martedì 16 ottobre 2007

ASSENTE INGIUSTIFICATO!

Dopo l'ennesima cazziata per non aggiornare il blog, finalmente stamane ho trovato tempo e soprattutto voglia di scrivere.
Una piccola attenuante l'avrei anche: tre splendide settimane di ferie passate lontano dai pc in genere e vicino alla vita reale.
Rientrato al lavoro poi sono insorti piccoli problemi tecnici che mi hanno escluso dalla rete.
Poi per ultimo, ma non meno importante il mio umore, che mi ha reso espansivo come una busta di plastica. Ma di quelle blu ATM senza scritto sopra niente, che di solito galleggiano, incastrate su un ramo nel più puzzolente dei fiumiciattoli.
Ma se anche Superman nel terzo episodio della sua saga cinematografica ha avuto un attimo di smarrimenti permettendosi di girare con il suo bel costumino blu tutto sporco, potrò anche io avere un momento no.
Per cui con le toppe sul mio mantello, ecoomi sulla cima di un palazzo, pronto a ributtarmi di sotto........................ sperando di essere ancora capace di volare

3 commenti:

Frà ha detto...

Bentornato ironfranci !

Betta ha detto...

In effetti ho chiesto a Ivan molte volte quando avresti ricominciato a scrivere sul blog.
Non per "pressurizzare" (non so se si dice ;-) credo di voler più o meno dire: mettere la pressione...), ma sai qui in Africa fa piacere avere qualcosa da leggere :-)
ciao Betta

Moose ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.