venerdì 23 novembre 2007

A corrente alternata

E' passato quasi un mese dall'ultimo post e da quando promisi più attenzione al blog. Appunto!
Mi bacchetterò sulle mani da solo, ma Vostro Onore vorrei che mi fossero riconosciute le attenuanti: nell'ultimo mese ho contributo ad arricchire le tasche del sistema sanitario nazionale pubblico e privato con il conseguente impoverimento delle mie tasche e del mio umore e poi avendo solo la possibilità di scrivere dall'ufficio verrebbero fuori post zeppi di parolacce, insulti, urla e anche qualche bestemmia.
A dire il vero gli spunti per dire qualcosa c'erano, ma erano tutti polemici, mi sembrava di essere nonno Simpson che ogni due per tre scrive lettere di indignazione a chiunque.
No no no no no no no no no no non ci siamo. Ci vuole più ottimismo......................................forse

Nessun commento: