martedì 27 novembre 2007

IGNOBILI VANDALISMI



Da un'Ansa di questi giorni, pare che dei loschi individui abbiano ignobilmente sbeffeggiato il pluritricampione italiano di triathlon sprint Risti Ivan abusando di una sua immagine esposta presso l'esercizio commerciale "Foto & foto" in via Garibaldi a Barzanò.
Il negoziante ancora in stato di shock per l'accaduto non ha rilasciato dichiarazione, mentre il Sindaco della ridente località brianzola ha dichiarato che i farabutti autori del vile gesto verranno presto consegnati alle autorità.
Il prof. Crepet nello speciale di Porta a Porta di ieri sera ha delineato un profilo psicologico dei due mentecatti autori dell'insano gesto, mentre i Ris di Parma stanno indagando sulle briciole di muffin al cioccolato rimaste sul luogo del delitto.
Nel frattempo a Barzanò è arrivato l'avvocato Taormina che ha dichiarato "so chi è il colpevole".
Certo è che oramai non c'è più rispetto per niente e nessuno.
Buona notte e buona fortuna.

3 commenti:

ivan ha detto...

Ho già incaricato il mio pool di avvocati, i quali interverranno in merito al grave fatto accaduto.
Da parte mia non faccio commenti sulle indagini in corso, lascio la parola a loro che hanno la mia piena fiducia.
Non riesco a spiegarmi questi fatti incresciosi, sono sconcertato, mi auguro che queste cose non si ripetano.

OSSO ha detto...

Pensavo di aver raccolto tutte le bricciole accidenti!!!
Ma non mi prenderete mai vivo.
HIHIHI

motoretta ha detto...

il mistero si infittisce.............................